Get Checked

We love sex, we want to be safe, so get checked !

La sua salute sessuale è importante per noi

Se ha domande sulle infezioni sessualmente trasmissibili, le farmacie e gli studi medici certificati da Get-Checked sono un punto di accesso in cui potrà avere tutte le informazioni che desidera. .

Get-Checked include un test per le clamidie, la gonorrea, l'HIV,la sifilide, ed, eventualmente, l'epatite

Se non ha sintomi che richiedono un esame medico, puo’ scegliere il punto in cui eseguire i test su questo sito web. I test sono a pagamento (pagamento in contanti o con carta) e non comportano l'invio di materiale a casa. Puo’ presentarsi nel punto di test che ha scelto con o senza appuntamento.

Get-Checked offre una procedura semplice e una consulenza/test personalizzati in base alla sua situazione.

(perché ripeterlo?) , A differenza di altri test, si evita la spedizione di kit e la raccolta del campione a casa.

L'esclusione dell'HIV può essere accertata già dopo 6 settimane (nel test fai-da-te dopo 12 settimane) e, se necessario, è possibile sottoporsi anche a test per l'epatite B e C.

Le infezioni sessualmente trasmissibili (IST) spesso non causano sintomi. Anche senza sintomi, tuttavia, un test può essere utile.
Auch ohne Symptome kann ein Test sinnvoll sein

Un test per l’HIV o per le IST offre una sicurezza dopo una esposizione ad un rischio (rapporti sessuali ed orali non protetti) o nel caso di un cambio di partner. Alcune IST (ad esempio clamidia e gonorrea) possono essere trasmesse anche con rapporti sessuali protetti.

Perché Get-Checked?

"Peace of mind". Non vale la pena preoccuparsi perchè è stressante.

Molte infezioni sessualmente trasmissibili (IST) non mostrano sintomi. Pertanto, non è possibile sapere se si è infetti finché non si esegue un test. E’ consigliabile eseguire un test per le principali IST dopo un'esposizione ad un rischio (rottura del preservativo, incontro occasionale) o un cambio di partner.

Sono stato vaccinato? Test per l'epa􏰀 te A e B e vaccinazioni che proteggono per tutta la vita

Le vaccinazioni (ad esempio, per l'epatite B) sono un importante strumento per la prevenzione delle malattie. L'epatite B viene spesso trasmessa per via sessuale , e, grazie al vaccino, si è protetti per tutta la vita. I costi della vaccinazione contro il virus del papilloma umano (HPV), che può causare tumori genitali e anali e anche verruche, sono coperti dalle casse malati per tutte le donne e gli uomini fino a 26 anni.

Dovrei fare un test anche per l'epatite C?

L'epatite C può essere trasmessa attraverso prodotti del sangue, punture e raramente attraverso il sesso anale. E’ consigliata l’esecuzione di un test in caso di esposizione ad un rischio. Sul sito web seguente trovera’ informazioni su quando è opportuno eseguire un test per l'epatite C. L'epatite C è curabile! www.hep-check.ch.

Get-Checked

Per lei

Per lui

Reciprocamente